SUNN IL MITE NON EFFETTUA ALCUN MONITORAGGIO O ANALISI DEI DATI DEGLI UTENTI

*

lunedì 22 agosto 2011

'micidiali '94 - Lo spot globale

Mentre il G7 scialacquava il lato frivolo del mondo che conta, ai mondiali di calcio U.S.A. lo spot globale prende il sopravvento sul pallone.
A poche settimane dalla fine del mundial le vendite di spray nasali a base di efedrina superano abbondantemente ogni previsione, attestando il prodotto ai vertici delle vendite farmacologiche; il tutto in un periodo, l'estate, notoriamente fiacco per un siffatto genere terapeutico.
La prima telepromozione globale ha visto la partecipazione dell'intero mondo dei media: un gigantesco apparato di telemarkettari si è prodigato a sciorinare a tutti i lettori e gli ascoltatori le straordinarie capacità terapeutiche della droga in questione ( é meglio del Taurus afferma un telegiornale RAI!).
Il merito del rocambolesco, pittoresco spot va comunque alla FIFAcorporation!
Attore non protagonista di questo spot, dal vago sapore soap,
lui,
El pibe de oro,
incastrato ancora una volta nel ruolo dello scoppiatone!



P.S.: Blatter e la FIFA sapevano anzitempo dell'assunzione di efedrina da parte di Dieguito...

a proposito...

l'efedrina, prodotto di sintesi chimica che si rifà alle molecole della sostanza psicoattiva della pianta "mau huang", è una droga altamente mortale (anche se la puoi trovare in comuni spray nasali da banco)!!! Mettendo sotto sforzo innaturale il sistema cardiocircolatorio è portatrice di problemi vascolari e lesioni irreparabili al sistema venoso e ai tessuti cardiaci: in  poche parole ti scoppia il cuore in petto!!!