SUNN IL MITE NON EFFETTUA ALCUN MONITORAGGIO O ANALISI DEI DATI DEGLI UTENTI

*

lunedì 5 luglio 2010

AAA: geo-ingegneri cercansi



titolo originale: Scientists Admit Chemtrails Are Creating Artificial Clouds

Paul Joseph Watson
Prison Planet.com
Friday, July 2, 2010

translation: Luca Giammarco



seconda ed ultima parte

Tali programmi sono solo la parte affiorante di ciò che probabilmente è un gigantesco progetto globale, finanziato occultamente, per geo-ingegnerizzare il pianeta, con poca o nessuna attenzione per le conseguenze ambientali sconosciute cui potrebbe dar luogo.

Ciò che sappiamo, su quello che accade quando l'ambiente viene “caricato” di biossido di zolfo, è già abbastanza preoccupante, dato che tale composto è il componente principale delle piogge acide; in accordo con quanto dichiarato dall' EPA ( Enviromental Protection Agency- Agenzia per la Protezione Ambientale ): “ E' causa della acidificazione dei laghi, mari e corsi d'acqua e contribuisce al danneggiamento degli alberi di alta quota (ad esempio, l'abete rosso che vive oltre i 2000 piedi di altitudine) e di numerosi terreni boschivi. Inoltre, la pioggia acida accelera il decadimento dei materiali edili, da costruzione e vernici, incluso edifici storici, statue e sculture, parte della eredità del patrimonio culturale nazionale.”

Gli effetti sulla salute umana del bombardamento del cielo con biossido di zolfo sono sufficienti a sollevare gravi interrogativi sulla liceità di consentire tali programmi “climatici”.

I seguenti effetti sulla salute si collegano all'esposizione al biossido di zolfo:

  • Effetti neurologici e cambiamenti comportamentali
  • Disturbi della circolazione del sangue
  • Danni cardiaci
  • Effetti sugli occhi e la portata visiva
  • Infertilità
  • Danni al sistema immunitario
  • Disordini gastrointestinali
  • Danni al fegato e alle funzioni renali
  • Difetti dell'udito
  • Squilibrio del metabolismo ormonale
  • Effetti dermatologici
  • Soffocamento ed embolia polmonare

Come affermato dal LennTech website:” I test di laboratorio condotti sugli animali hanno indicato che il biossido di zolfo può essere causa di gravi lesioni vascolari nelle vene del cervello, cuore e reni. Questi test hanno anche mostrato che alcune forme dello zolfo possono essere causa di danni al feto ed effetti congeniti. Le madri possono trasmettere tali veleni ai loro figli attraverso il latte materno. In fine, lo zolfo può danneggiare i sistemi enzimatici interni degli animali.”

Fred Singer, presidente del “Science Environmental Policy Project” e scettico riguardo le teorie che vogliono la causa umana al centro surriscaldamento globale, ammonisce che le conseguenze di un abborracciato armeggiare con il delicato ecosistema del pianeta potrebbero creare rischi di vasta portata.


Se si continua con queste pratiche in modo continuativo, si potrebbe deprimere lo strato dell' ozono e si causerebbero tutta una serie di altri problematiche che sarebbe meglio evitare,” dice Singer.

Anche il capo degli scienziati inglesi di Greenpeace -un solerte sostenitore della causa umana nel cambiamento climatico- Doug Parr ha criticato i tentativi che si stanno compiendo per geoingegnerizzare il pianeta bollandoli come “rozzi” e “pericolosi”.

Stephen Schneider dell' università di Stanford ( link: recently proposed), ha recentemente proposto un bizzarro piano per inviare navi spaziali nell'alta atmosfera, da utilizzare per riflettere i raggi solari, ammette che la geo-ingegneria può essere causa di “ conflitti fra nazioni nel caso di fallimento.”

Dati tutti i pericoli immediati associati al bombardamento dell' atmosfera con biossido di zolfo, assieme ai rischi sconosciuti di altri progetti di geoingegneria, molte persone sono convinte che le “scie chimiche” siano un agente segreto dello stesso progetto di alterazione dell'ecosistema terrestre.

Il fatto che le chemtrails bloccano effettivamente i raggi solari, ciò che precisamente invoca la geoingegneria, è un pesante indizio che rappresentino parte integrale di questo programma pericoloso e di vasta portata.

L'illustrazione pubblicata nella prima parte della traduzione propone, fra l'altro, “ la dispersione mediante aerosol di polvere di alluminio e ossido di bario, in grosse quantità, nell' alta atmosfera, sempre mediante aerei, per aumentare la riflettenza planetaria (albedo) e la copertura nuvolosa.”
Ingenti dosi di bario sono state trovate in sostanze associate con le scie chimiche.

Reportage di scie chimiche, emesse da aerei che solcano i cieli per ore, che non si dissipano, spesso obnubilando il cielo in una sorta di grigliatura fumosa, sono cresciuti a dismisura negli ultimi 10 anni. Molti pensano che siano parte di un programma governativo di alterazione climatica, inoculazione degli esseri umani con determinati agenti patogeni, o anche di intossicazione degli umani a fini della depopolazione e del controllo demografico terrestre.

Ecco un esempio di come su Google si possano trovare discussioni che riguardano l'utilizzo del biossido di zolfo come additivo del carburante aereo da potersi così disperdere in tutto il mondo durante le normali rotte commerciali: example.

Io suggerisco che , sia il biossido di zolfo quanto le particelle di silicio, possono essere disperse nella stratosfera disciogliendole nel carburante aereo,” scrive l'ingegnere John Gorman, che ha condotto esperimenti per testare la fattività di tale scenario.

Possiamo bruciare carburante contenente gli additivi specifici quando gli aerei stanno viaggiando nella bassa stratosfera,” aggiunge.


Nel 2008, una inchiesta di KSLA news ha scoperto che una sostanza che precipita a terra da altitudini elevate, dalle chemtrails, contiene alti livelli di bario (6,8 ppm) e piombo (8,2 ppm), così come altri particolati chimici includenti arsenico, cromo, cadmio, selenio e argento. Tutti questi elementi, tranne uno, sono metalli, alcuni sono tossici mentre altri è raro o impossibile trovarli in natura.

L'inchiesta si concentra sul bario, che sembrerebbe il “ marchio caratteristico delle scie chimiche.” KSLA ha riscontrato livelli di bario nei campioni analizzati attorno ai 6,8 ppm o comunque “ quantitativi almeno sei volte superiori ai limiti tossici stabiliti dall' EPA.“
Il Dipartimento della Lousiana di Qualità Ambientale conferma che gli alti livelli di bario riscontrati sono “ veramente insoliti”, ma asserisce che:
provare la fonte di tale dispersione è una questione completamente aperta”.

La KSLA ha anche chiesto a Mark Ryan, direttore del Centro Controllo Antiveleni, circa gli effetti del bario sull'essere umano. Ryan sostiene che:
una esposizione a breve termine può portare dolori di stomaco e al torace e che la esposizione a lungo termine è causa di problemi alla pressione sanguigna.” Il Centro Controllo Antiveleni ha segnalato inoltre che, l'esposizione a lungo termine, come per ogni sostanza nociva, contribuisce
all' indebolimento del sistema immunitario; molti credono sia questo lo scopo delle scie chimiche prodotte in cielo.

In effetti, l'ossido di bario è stato ripetutamente indicato come un contaminante usato nella sperimentazione geo-ingegneristica.

La KSLA ha anche inquadrato storicamente i test di aerosol chimico, citando un voluminoso numero di test non classificati esposti durante le audizione al Senato del 1977. I test comprendono esperimenti con composti biochimici sulla popolazione, riportando che “239 aree urbane densamente popolate furono contaminate con agenti biologici negli anni fra il 1949 ed il 1969.”

Uno dei truismi indiscussi degli studi scientifici è il fatto che , se alcuni scienziati propongono una idea, il fatto che accedano al pozzo senza fondo dei contributi governativi, tutto a nero naturalmente, significa che la stanno già mettendo in pratica.

E' molto probabile che le scie chimiche siano la mera manifestazione della geo-ingegneria già operante, che si svolge senza un adeguato dibattito, notificazione o legalità, con un disprezzo inumano circa i potenziali pericoli per la nostra salute ed il nostro ambiente.