SUNN IL MITE NON EFFETTUA ALCUN MONITORAGGIO O ANALISI DEI DATI DEGLI UTENTI

*

venerdì 1 giugno 2012

I vertici dell'esercito americano sono stati indottrinati alla guerra all'Islam --- U.S. Military Taught Officers: Use ‘Hiroshima’ Tactics for ‘Total War’ on Islam


L'esercito americano ha addestrato i futuri leader militari all'idea che potrebbe essere necessaria una guerra senza quartiere contro tutti i Musulmani del mondo per proteggere l'America dai terroristi islamici, lo provano i documenti ottenuti da Danger Room.
Tra le opzioni prese in considerazione in caso di conflitto: usare “gli insegnamenti” di Hiroshima: radere al suolo intere città, colpendo la “popolazione civile ovunque fosse necessario”.

Il “corso”, svelato da Danger Room lo scorso mese, che si teneva presso il Defense Department’s Joint Forces Staff College, è stato ora cancellato dai vertici del Pentagono. Solo adesso, comunque, i dettagli del “materiale didattico” sono venuti alla luce. Danger Room ha ricevuto centinaia di pagine di materiale e documenti provenienti dalla classe di corso.

Il presidente del Joint Chiefs of Staff ha recentemente ordinato di verificare il “materiale formativo” dell'intero esercito americano per assicurarsi che non vi siano simili odiosi “strumenti didattici”, un processo ancora in corso. Ma l'ufficiale che ha rilasciato le auliche letture, Army Lt. Col. Matthew A. Dooley, mantiene la sua carica a Norfolk, Virginia college, ed è in attesa dell' apertura di una inchiesta. I comandanti, i tenenti colonnelli, i capitani e i colonnelli che hanno frequentato l' aula Dooley, ascoltando questo materiale “infiammante”, settimana dopo settimana, hanno adesso incarichi di livello superiore in tutto l'esercito americano.

Per la buona parte del decennio scorso, una esigua cricca di auto-consacrati esperti di terrorismo ha predicato mediante l'intelligence militare U.S.A. e le comunità delle forze dell'ordine, cercando di convincere chiunque che il reale nemico terrorista non era al-Qaida – ma la fede Islamica in sé. Nel suo corso Dooley ha invitato questi demagoghi anti-Musulmani a tenere una conferenza.

Siamo giunti a capire che non esiste un Islam moderato,” annotava Dooley in un presentazione pdf del 2011, che si concludeva con un manifesto di suggerimenti ai nemici dell' America.
E' giunto il momento per gli Stati Uniti di palesare le nostre vere intenzioni. Questa ideologia barbarica non può essere tollerata oltre. L'Islam deve cambiare o ne faciliteremo l'auto-distruzione.”
Non ci è stato possibile raggiungere Dooley per un commento. Steven Williams, il portavoce del Joint Forces Staff College si è rifiutato di discutere circa la presentazione di Dooley o attorno al suo status scolastico. Ad ogni modo, quando gli è stato chiesto se Dooley fosse il responsabile del materiale del corso, ha risposto:
Non so se potrei classificarlo come responsabile del materiale didattico. Il responsabile sarebbe il comandante” della scuola, Maj. Gen. Joseph Ward.

Ciò rende il generale a due stelle imputabile della diffusione di materiale didattico piuttosto scioccante. Nella medesima presentazione citata, Dooley delinea un possibile piano di guerra in quattro fasi per effettuare una trasformazione forzata della religione Islamica. La fase tre include possibili soluzioni come “ L'Islam ridotto allo status di setta” e “minacciare di affamare l'Arabia Saudita”. ( Un suggerimento particolarmente ironico, alla luce delle recenti notizie sullo sventato attentato di
al-Qaida da parte dell'intelligence Saudita.)

Le leggi internazionali che tutelano i civili in caso di guerra “non sono più rilevanti”, continua Dooley. Ciò consente di potere applicare “i precedenti storici di Dresda, Tokio, Hiroshima, Nagasaki” alle principali città sante dell'Islam, realizzando la distruzione della Mecca e Medina.”

Dooley, assieme ai suoi alleati ideologici hanno ripetutamente dichiarato che la maggior parte dei Musulmani sono pericolosi, poiché “violenti” per natura. Eppure i pochi contorti fanatici di al-Qaida non sono mai stati presi pensando di spazzare via intere città.

Alcune delle azioni offerte in esame non saranno viste come ‘political correct’ agli occhi di molti,” aggiunge Dooley. “ In definitiva, possiamo fare molto poco in Occidente per definire la questione, a meno di una guerra totale.”

Dooley che ha insegnato nel college dall'agosto del 2010, iniziò il suo corso di otto settimane con una semplice storia dell'Islam divisa in due parti. Gli fu consegnata da David Fatua, un ex professore di storia della West Point. “ Sfortunatamente,
se ci limitiamo a questo testo, non si acquisirebbe il giusto punto di vista, e neanche una visione precisa di come l'Islam definisce se stesso,” diceva Dooley ai suoi studenti. Nel corso delle successive tre settimane, invitò un trio di conferenzieri noti per le loro opinioni anti-islamiche.

Shireen Burki dichiarò durante le elezioni 2008: “Obama è il candidato sognato da bin Laden”. Nella sua conferenza allo Joint Forces Staff College, disse agli studenti che “L'Islam è una religione imperialista e di conquista.”

Stephen Coughlin affermò nella sua tesi di master 2007 che la dichiarazione di amicizia del presidente George W. Bush con la stragrande maggioranza dei Musulmani nel mondo, aveva avuto “ un effetto dissuasivo sugli incaricati a definire la dottrina del nemico.” Successivamente ha abbandonato il suo incarico consultivo allo Joint Staff, ma ha continuato a tenere le sue conferenze al Naval War College e presso l' FBI’s Washington Field Office.

L'ex dipendente dell' FBI John Guandolo ha dichiarato lo scorso anno attraverso il sito World Net Daily che Obama è solo l'ultimo dei presidenti caduti sotto l'influenza degli estremisti Islamici. “Il livello di penetrazione nelle tre ultime amministrazioni è profondo”, sostiene Guandolo. Nella sua conferenza presso l'aula Dooley, non solo afferma che i Musulmani sono nemici dell'occidente: egli giustifica anche le crociate, scrivendo che esse “furono la conseguenza ineluttabile di centinaia di anni di incursioni Musulmane nelle terre d'occidente.”
Un documento redatto da Guandolo, per il materiale didattico da distibuire agli studenti del Joint Forces Staff College, afferma che “ odiare e disprezzare Ebrei e Cristiani è un comandamento permanente dei musulmani islamici.”

[…]

 Ed ecco un pò di materiale "didattico" dell'aula Dooley:






Fonte:

U.S. Military Taught Officers: Use ‘Hiroshima’ Tactics for ‘Total War’ on Islam