SUNN IL MITE NON EFFETTUA ALCUN MONITORAGGIO O ANALISI DEI DATI DEGLI UTENTI

*

domenica 5 giugno 2011

L'uso intensivo di antibiotici negli allevamenti industriali favorisce la creazione di stafiloccocchi sempre più virulenti nel latte di vacca

Come ci spiega Wilhelm Reich nel suo libro "L'assassinio di Cristo" la natura non è una entità meccanica, ma funzionale.

Un sistema meccanico è formato da una serie di meccanismi che generano un determinato moto: il suo funzionamento è sempre uguale a sè stesso ed intervenendo sui parametri noti, gli ingranaggi o meccanismi, si ottengono modifiche esatte del  sistema stesso.


Un sistema funzionale è invece un apparato composto interamente di funzioni (matematiche, fisiche, d'onda, etc..etc... ) che costituiscono uno stato fisico del sistema quantistico. 


In parole povere, i meccanismi lavorano con ingranaggi e sono soggetti a leggi fisse (o variabili dipendenti) mentre un apparato di funzioni è soggetto sia a leggi fisse, le variabili dipendenti, che a leggi incognite o indipendenti, le variabili indipendenti.


Per questo motivo l'uso indiscriminato degli antibiotici nell'allevamento industriale non produce salute alimentare ma crea ceppi di virus e batteri sempre più virulenti.



Per questo motivo il tentativo geoingengneristico di controllo climatico (e.g.: la dispersione di biossido di zolfo in alta atmosfera per combattere il surriscaldamento globale), gli impianti nanotecnologici e ogni attività compiuta dall'uomo per modificare o controllare il sitema funzionale Terra presentano sempre, scientificamente, incognite e variabili indipendenti.


New MRSA superbug discovered in cows' milk