SUNN IL MITE NON EFFETTUA ALCUN MONITORAGGIO O ANALISI DEI DATI DEGLI UTENTI

*

lunedì 29 novembre 2010

Per la serie siamo uomini o caporali: l' assordante silenzio - Io sto con Gianni Lannes

In questi giorni, mentre tutti i media ci propinano le ritrite verità di Wikileaks, solo quattro pazzi, e noi fra loro, lanciano un grido d'allarme sull' oscuramento del sito di Gianni Lannes www.italiaterranostra.it da parte di Aruba.

La tristezza della situazione è lampante, ma, possiamo sempre trarre dai fatti più bui sagge osservazioni.

Il silenzio mediatico affratella tutti: media di stato e controinformazione, radical chick e attivisti vari ; questo ti dovrebbe far capire che anche moltissimi propinatori di verità alternative in realtà fanno solo i propri interessi (controllare una fetta di gregge).

Ti parlano di verità scomode inavvicinabili e genericamente attribuibili a figure ignote o a intere corporazioni, comunque lontane e innavicinabili; nutrono il senso di impotenza.

Perdono tempo prezioso a cercare le pagliuzze altrui e si infangano nelle diatribe più inutili: versano il vuoto nel nulla.

Creano nell'opinione pubblica lo stesso clima di panico e impotenza che attribuiscono invece ai poteri dominanti.

Si vantano paladini indomiti della giustizia e si fanno di nebbia quando si tratta di difendere realmente la libera informazione.

Non ti dicono che i cambiamenti iniziano dalle cose più semplici e che solo tu, con il tuo comportamento di vita, puoi innestare un circolo virtuoso nel tuo microcosmo sociale capace di influenzare il tutto,ti propongono solo angoscianti dietrologie senza fine e scopo. E' più rivoluzionario invitare la gente a riciclare che angosciare il prossimo in cerca di audience.

Gianni Lannes è un pazzo ,commentano sul forum RAI, lo ammazzeranno e a nessuno fregherà niente...
questo vuol dire che saremo tutti noi ad ammazzarlo, come sempre.

Quando poi si diventa dei martiri, ricordando sempre Giancarlo Siani, tutti fanno a gara per lodarti e incensarti: tutti i caporali riuniti al capezzale e Amen!

" Sapete che cosa, a me poeta,
farebbe tanto piacere?
Che potessi cantare e dire
Quel che nessuno vorrebbe sentire" (Goethe-Faust)




congiannilannes.blogspot.com