SUNN IL MITE NON EFFETTUA ALCUN MONITORAGGIO O ANALISI DEI DATI DEGLI UTENTI

*

venerdì 30 novembre 2012

E alla fine le pelose furono due

E' arrivata Viki, un grande regalo inatteso...bau!

martedì 27 novembre 2012

E' in arrivo una pelosa!!!

E' in arrivo una pelosa e cogliamo l'occasione per segnalare un ottimo sito:

lunedì 26 novembre 2012

Curiosity ha raccolto dati scioccanti su Marte che riscriveranno la storia? --- Intrigue from Mars, or Grotzinger's silence



 Il drone noto come rover Curiosity avrebbe raccolto scioccanti dati sul pianeta Marte che potrebbero avere portata storica, ha affermato John Grotzinger, capo del Mars Science Laboratory... sono in corso frenetiche verifiche.

Mars rover Curiosity has collected shocking data that may make it into the history books, John Grotzinger, lead scientist of the Mars Science Laboratory mission, said on Thursday.

sabato 24 novembre 2012

Il surriscaldamento globale non esiste

Peperoncini piccanti in maturazione al 24 novembre nella provincia fra Milano e Varese...

Le scie chimiche non esistono



lunedì 19 novembre 2012

Diffamazione globale generica


lunedì 12 novembre 2012

Are you ready to ro...bots?






Questo video è un "fake", un falso, ma non  è troppo distante da una molto prossima realtà.

venerdì 9 novembre 2012

Italia : campanili e campanelli

lunedì 5 novembre 2012

20 modi per innalzare le tue difese immunitarie contro freddo e influenza senza ricorrere ai vaccini --- Top 20 ways to boost your immunity to colds and flu without using vaccines



by Mike Adams, the Health Ranger, NaturalNews Editor


(NaturalNews) The big winter flushot vaccine push is on! You are about to be bombarded with endlessmessages to "get vaccinated!" They're even starting to laya guilt trip on those who refuse vaccinations, illogically claimingthat your lack of a vaccine somehow causes other people who arealready vaccinated to catch the flu. Yeah, I know, it makes no sense,but then again the entire vaccine industry is based on the samefantasy logic as unicorns, fairies, leprechauns and garden gnomes.

[…]

1) Assumi supplementi quotidiani di vitamina D. Guarda la nostra Vitamin D guide per dettagli riguardanti il corretto dosaggio.
2) Cerca di prendere più sole che puoi. Anche la sola esposizione del viso ai raggi solari stimola la produzione di vitamina D nel tuo corpo.
3) Bevi bevande immuno-corroboranti a base di cacao amaro e spezie (e.g.).
4) Usa un purificatore dell'aria domestica, ci sono anche delle piante che fungono allo scopo, per eliminare batteri e spore circolanti nell'ambiente domestico.
5) Fai regolarmente un po' di esercizio fisico, bastano anche dieci minuti al giorno, per corroborare la circolazione e le difese immunitarie. Ricorda che il troppo storpia ed un esercitazione troppo intensa può temporaneamente compromettere l'efficienza delle difese immunitarie.
6) Assumi supplementi naturali preposti alla protezione dell'apparato respiratorio come Lomatium, Osha, Sambuco (le prime due sono tipiche del suolo americano) e molte altre.
7) Minimizza la tua esposizione a sostanze chimiche immuno-depressive contenute in prodotti per il bucato, cosmetici, prodotti per la cura della persona e essenze. Le essenze chimiche di moltissimi di questi prodotti sono cancerogeni e dannosi per il fegato.
8) Elimina tutti i farmaci di cui puoi fare tranquillamente a meno! Sempre ricordando che interrompere di colpo una terapia farmacologica può essere assai pericoloso!
9) Mangia cibi speziati a base di curry, ricco di curcuma, zenzero, cilantro, rosmarino, timo e altre spezie benefiche. Chiodi di garofano e noce moscata stimolano le funzioni immunitarie e sono anche saporite!
10) Regola la tua alimentazione. Se mangi formaggi o bevande a base di latte industriale, dovresti evitarne l'assunzione specialmente durante la stagione influenzale invernale. In molte persone formaggi e derivati del latte tendono a causare sinusiti. Ciò ti può rendere più esposto alla penetrazione virale.
11) Assumi integratori minerali, zinco in special modo. Sia lo zinco che il selenio sono basilari per le funzioni immunitarie. E' risaputo che lo zinco funziona come scudo protettivo nei confronti di molti attacchi virali.
12) Scuoti il tuo sistema linfatico! I trampolini elastici sono perfetti allo scopo. Puoi alche saltare con la corda, saltellando sul posto per pochi minuti al giorno. Puoi anche ruotare le braccia e fare altri semplici movimenti che aiutano la circolazione linfatica. La ginnastica linfatica è indispensabile per il sistema immunitario.
13) Assumi tinture vegetali immuno-protettive come, ad esempio, radice gialla, aglio, echinacea e sambuco.
14) Lava spesso le mani. Molte delle infezioni che ospitiamo durante la stagione influenzale provengono dal tocco di superfici contaminate e successivamente dal contatto con occhi, naso o labbra. Il semplice lavar le mani riduce l' infezione virale.
15) Allo stesso tempo dovresti chiedere a chi vive con te di adottare i medesimi accorgimenti e comportamenti.
16) [Qui c' è un riferimento all'argento colloidale]
17) Dormi a sufficienza. La carenza di sonno compromette il sistema immunitario.
18) Se ti è possibile, riduci le fonti di stress. Lo stress compromette il tuo sistema immunitario.
19) Bevi più succhi vegetali. Mangia minestre di verdure calde ma quasi crude. Adopera il peperoncino nei cibi.
20)Ridi! Guarda una commedia, o passa del tempo divertendoti con la tua famiglia e gli amici. Ridere corrobora la funzione immunitaria su più livelli. E' positivo per la salute sia corporea che mentale. Trova modi creativi per esprimere situazioni comiche e ne beneficerai sicuramente.