SUNN IL MITE NON EFFETTUA ALCUN MONITORAGGIO O ANALISI DEI DATI DEGLI UTENTI

*

lunedì 28 maggio 2012

The Temples of Syrinx

'micidiali '90: Dalla Melancolia alla Cinetica dei corpi

Quante volte
mi sono cibato di menzogne
Puoi trovarle ad ogni angolo della strada
negli occhi dei corrispondenti
nelle pubblicità

Quanti veli ancora
tarpano gli occhi
Quanto tempo è andato senza trasparirli
cercando gli altri
come cieco il suo cane

Poi
ti accorgi
che quello che non hai mai cercato
sei proprio tu

Conosci te stesso
Ricorda te stesso

domenica 27 maggio 2012

DOPO HAARP C’E’ AMISR

Insegnare yoga a 93 anni --- The world's oldest yoga teacher

Tao of agility
Tao Porchon-Lynch started practicing yoga when she was 8, began teaching 45 years ago and now, 93, is the world's oldest yoga teacher. [Keith Bedford / Reuters]
Tao of agility
Guinness World Records has just named Porchon-Lynch the oldest yoga teacher in the world. She goes through yoga poses in her yoga class in Hartsdale, New York, where she has 400 students. What makes her truly amazing is the fact that she can support her whole body on her hands - even though she's 93. [Photos by Keith Bedford / Reuters]

mercoledì 16 maggio 2012

Le 'nuove' br e George Orwell

Se hai letto il libro '1984' di George Orwell -il più grande profeta di tutti i tempi- puoi tranquillamente evitare di leggere questo post.
Se invece non conosci questo testo, in parole spicce, sappi quanto segue:

-la resistenza armata o qualsivoglia teoria di cambiamento sociale basata sullo spargimento di sangue è una creatura gestita completamente dal partito interno (formato dall'aristocrazia del partito e dalla fascia più privilegiata della popolazione dello stato).

-il suo unico scopo è quello di 'intercettare' le menti non sedate per eliminarle o asservirle.


P.S.: ammesso e non concesso il genuino sprone al cambiamento di persone disposte ad imbracciare le armi, se devo sostituire un governo di sanguinari con nuovi sanguinari, mi tengo quelli vecchi, almeno li conosco...












L' abuso di zuccheri e la soda ti rendono stupido: passa agli omega-3 !!! --- Sugar makes you stupid: Study shows high-fructose diet sabotages learning, memory

Lo zucchero è la droga che causa più decessi al mondo.

Non stiamo parlando, ovviamente, dell' assunzione rispettosa del fabbisogno naturale di zuccheri grezzi come, ad esempio, il fruttosio contenuto nella frutta; ci riferiamo alla assunzione smodata, spesso inconsapevole, di dolcificanti contenuti nei cibi, additivi e conservanti. 

Una assunzione sconsiderata di zuccheri e/o bevande a base di soda, continuata nel tempo, inibisce le capacità di apprendimento e memorizzazione.

Gli acidi grassi omega-3 sono in grado di minimizzare i danni causati dall'assunzione eccessiva di zuccheri, ma, sarebbe meglio darsi una regolata!!!








Chi no xe omo, resti sul pulman


lunedì 7 maggio 2012

Top guns rifiutano di volare con il nuovo caccia F-22 --- Some Pilots Refuse to Fly as Stealth Jet’s Oxygen Problems Worsen

Il nuovissimo caccia F-22 Raptor stealth fighters, che avrà il "battesimo del fuoco" sui cieli iraniani, sembra proprio avere dei seri problemi al sistema di ossigenazione dei piloti: tant'è che Jeremy Gordon ed il Capitano Josh Wilson (assieme a parecchi altri top gun), dopo aver testato l'aereo presso il 192° stormo con base in Virginia, si sono rifiutati di volare su di un mezzo che considerano irrimediabilmente difettoso.
Le prestazioni dell'aereo sono così estreme da causare oscuramento della vista e confusione mentale.

Non resta che trasformarlo in un bel drone!


domenica 6 maggio 2012

La FDA ammette la presenza di arsenico nelle carni di pollo di allevamenti industriali ---

FDA finally admits chicken meat contains cancer-causing arsenic

La insufficiente esposizione alla luce naturale alla base della dilagante miopia asiatica --- Massive rise in Asian eye damage

Oltre il 90% dei neodiplomati delle principali città asiatiche è affetto da miopia.

Alla base di tale fenomeno ci sarebbe la mancata esposizione alla luce naturale (almeno due ore al giorno) e la quasi totale permanenza degli studenti a fonti di illuminazione artificiale che abbassano i livelli di dopamina nell'organismo umano.

Una esposizone giornaliera di almeno due ore alla luce naturale, anche in una giornata nuvolosa, aumenta la produzione di dopamina e sembrerebbe anche evitare l'allungamento del bulbo oculare.
Per decenni si è pensato che la miopia avesse cause puramente genetiche,  le ultime ricerche evidenziano fortemente la radice ambientale della patologia.


venerdì 4 maggio 2012