SUNN IL MITE NON EFFETTUA ALCUN MONITORAGGIO O ANALISI DEI DATI DEGLI UTENTI

*

domenica 29 gennaio 2012

Appello ai palombari della Marina: recuperate i 224 fusti tossici presso l'isola Gorgona !!!

Il 17 dicembre 2011 due semirimorchi "sono caduti" dal ponte della nave mercantile Venezia della Grimaldi lines, è questa la verità confermata dalla Guardia costiera sul giallo dei 224 fusti tossici contenenti ciascuno 200 kg di cobalto e monossido di molibdeno (45 tonnellate totali), finiti in mare a largo dell'isola di Gorgona, nell'arcipelago toscano. 

venerdì 27 gennaio 2012

Vandana Shiva - Africa: razzia della Terra – Geopirateria, i Nuovi Signori delle biomasse e i Geni del controllo climatico --- Africa: Earth Grab – Geopiracy, the New Biomasters and Capturing Climate Genes









Sono trascorsi 50 anni da quando il primo essere umano ha osservato l'interezza del pianeta terra, scintillare solitaria nell'oscurità dello spazio. “La terra è blu. Che meraviglia. E' incredibile,” riferì Yuri Gagarin quando il pianeta apparve per la prima volta nel suo oblò il 12 aprile 1961. Gli ambientalisti in seguito sostennero che vedere la Terra come piccola e fragile, piuttosto che grande e insondabile, avrebbe trasformato il rapporto dell'umanità con la nostra casa comune e dato un rinnovato impulso al movimento per salvare la natura - e per alcuni di noi così è stato.



Paradossalmente, però, per altri l'immagine di tutta la Terra, ora abbastanza piccola da stare nella mano di un astronauta, suggerì altre possibilità, per un nuovo rapporto umano verso un pianeta che taluni si sentono oggi in grado di comprendere e modificare.



Siamo come Dei e potremmo anche ottenere buoni risultati ", ha scherzato Stewart Brand, direttore di The Whole Earth Catalogue, che per primo ha fatto pressioni sulla NASA per rilasciare la foto della Terra dallo spazio e oggi sostiene un pacchetto comprendente energia nucleare, colture GM , geo-ingegneria e prodotti chimici di sintesi per addomesticare questa perla verde-blu su cui viviamo.



L'anno successivo lo storico volo di Gagarin in orbita, il capo della ricerca meteorologica degli Stati Uniti, Harry Wexler, riferì in merito alle proposte che avrebbero potuto consentire ad una singola nazione di trasformare il clima della "terra intera" in un colpo solo, riscaldando o raffreddando l' atmosfera mediante distribuzione di polvere o ghiaccio nel cielo.



È stato un precoce invito alla Geoingegneria - l'idea di prendere il controllo diretto dei sistemi planetari. Nell'immaginario di Wexler, almeno, la Terra era ormai un oggetto abbastanza piccolo e trattabile per considerare credibile alterarlo.

Negli anni a seguire è stato un susseguirsi crescente di proposte per “Gestire”, “Colonizzare” e “Re-ingegnerizzare” il pianeta.

Laddove una volta gli uomini cercavano di detenere il potere acquisendo territori e schiavi, oggi tutto il globo e la sua capacità produttiva è in palio, se solo potessimo immaginare e inventare gli strumenti idonei.



Quelli di noi che hanno resistito al potere delle multinazionali nel tentativo di proteggere il mondo naturale sanno tutti troppo bene quale arsenale di strumenti economici e tecnologici nel frattempo è stato sviluppato per realizzare la razzia sempre più radicale del bene comune globale: la razzia di terra, acqua, semi e delle nostre culture storiche; la razzia dei brevetti sugli elementi genetici della vita; e, mediante la nanotecnologia, si impadroniscono anche degli elementi base e delle strutture atomiche.



Il nome proprio di questo processo è: pirateria.

Il termine “bio-pirateria” descrive come l'applicazione dei monopoli e delle tecnologie avanzate alle cose indispensabili alla vita quotidiana sia un sequestro dei beni comuni profondamente ingiusto.



In queste pagine gli scrittori del Gruppo ETC ci hanno fornito un nuovo termine, "geopirateria", per descrivere il tentativo di pochi tecnocrati di dirottare il funzionamento del nostro pianeta - sia tramite inquinamento del cielo, o cambiando la chimica degli oceani o appropriandosi di campi, boschi e fioriture algali che regolano la biosfera.



Questi tre rapporti "innovativi" alzano il sipario su inquietanti tendenze tecnologiche e aziendali che stanno già ridisegnando il nostro mondo e che diverranno campo di battaglia cruciale per la società civile negli anni a venire.



Parte 1, “Geo-pirateria”, lancia l'allarme : le proposte di geoingegneria - una volta appannaggio esclusivo di scienziati pazzi e di scrittori di fantascienza - si muovono al centro di lotte politiche per affrontare la crescente emergenza climatica.

Geo-pirateria descrive come i governi più ricchi del mondo e gli industriali stanno cinicamente usando il canto delle sirene di una rapida soluzione per evitare una risposta equa multilaterale - rafforzando il loro potere geopolitico in un mondo già diseguale.

La Geoingegneria non è solo pericolosa per il futuro, perché potrebbe non funzionare come previsto, scatenando il caos sugli ecosistemi e sulla vita delle persone, è pericolosa in questo momento come icona per un approccio tecnico-correttivo, deviando volontà politica e risorse dalle soluzioni reali a portata di mano: una agricoltura a base contadina, basata sul suolo agricolo e su economie

ri-LOCALIZZATE.



La Geoingegneria può essere in voga nel Nord del mondo, ma è il popolo del Sud del mondo che ne subirà le conseguenze, se e quando gli ingegneri del clima metteranno le mani sul termostato planetario. L'abbassamento del calore nel nord Europa potrebbe causare una profonda siccità in Africa e nel subcontinente indiano.

La miscelazione di biochar, o Terra Preta, nel terreno richiede come compensazione le terre dei poveri per le piantagioni di nuovo carbone. Seminare gli oceani tropicali con sostanze nutritive interrompe ecologicamente una fonte di sostentamento per i pescatori.

E 'il Sud, inoltre, che è saldamente nel mirino dei nuovi Signori delle Biomasse, come descritto nella parte 2 di questo libro. Ancora una volta l'illusione di una soluzione tecnologica - commutare la nostra economia basata sul petrolio con un' altra impiantata sulle monocolture - è musica per le orecchie dei tecnocrati del nord alla ricerca di un modo per risolvere le crisi planetarie a loro vantaggio.

Eppure, le piante stesse - ora rinominate come il sottoproletariato "bio-massa" - sono per lo più nel Sud del mondo. "I nuovi Signori delle Biomasse" descrivono chiaramente come ogni spostamento verso una economia della biomassa comporta un attacco ai popoli, alle culture e agli ecosistemi del Sud che già dipendono da queste piante.

Esso collega l'attuale ondata di accaparramento di terre in Africa, Asia e America Latina con questo nuovi programma di bioeconomia.

E spiega come (dal suono nuovamente fantascientifico) la nuova tecnologia della biologia sintetica, in cui i genetisti riprogrammano organismi viventi per comportarsi come fabbriche microbiche per facilitare l'estinzione degli ecosistemi e il furto dei mezzi di sussistenza dai quali dipendono i più poveri del mondo.

La "acquisizione" della vita vegetale del pianeta senza la caduta in una crisi ecologica più profonda richiede un altro tipo di geo-ingegneria - la formazione di vasti ecosistemi sintetici in grado di massimizzare la produzione di biomassa a scapito di tutto il resto.



Links



Questa è l'ultima relazione, che costituisce la parte 3 del libro, "I Geni del controllo climatico", analizza una strategia con cui i Signori delle Bio-masse sperano di garantire la produzione di biomassa.

Gli operatori più grandi del mondo agro-alimentare, tra cui Monsanto, BASF, DuPont e Syngenta, stanno riversando miliardi di dollari e sostenendo centinaia di brevetti su quello che eufemisticamente chiamano "colture pronto-climatiche" - piante geneticamente modificate per resistere a terreni salati, clima più caldo, campi inondati e altri stress ambientali.

Lungi dall'aiutare i piccoli agricoltori ad adattarsi ad un mondo in surriscaldamento (alcuni contadini possono organizzare qualcosa per arrangiarsi da soli), queste colture consentiranno all'agricoltura industriale di ampliare le proprie piantagioni di monocolture in terreni al momento non considerati sufficientemente produttivi per quel modello economico - pianure, zone umide, savane e altro ancora.

Queste terre non sono vuote di persone e natura. Sono esattamente i luoghi dove i contadini del mondo, pastori e pescatori sopravvivono ora, dove prospera e opera la biodiversità . In realtà queste non sono colture pronto -climatiche : sono biomasse pronte per l'accaparramento delle terre coltivabili.

E in questo caso la predazione va in profondità. Tra le 261 famiglie di rivendicazioni di brevetto formulate dai signori delle bio-masse su "tolleranza agli stress abiotici " vi sono crediti di proprietà che attraversano tutte le specie vegetali, tra cui crediti nei confronti dello stesso grande "concetto" di biomassa.

La mia organizzazione, Navdanya, ha documentato come gli agricoltori hanno già sviluppato proprie colture caratteristiche resistenti al sale, resistenti alla siccità e resilienti nelle colture tradizionali. Sono questi i tratti e le conoscenze degli agricoltori che i giganti del gene cercano di rubare. Pirateria, ancora una volta, attivamente in corso.



martedì 24 gennaio 2012

La civiltà del KHASO

In fondo
se guardi bene
non c'è tanto da arrovellarsi

siamo solo un anagramma del KHAOS

il KHAOS 
è l'unità
il grigio tutto
sintesi degli opposti
dipinto da Klee

L'ordine
è solo ripartizione binaria
antitetica
arbitraria

l'armonia
vive fuori da quest'ordine costituito




Gli acidi grassi omega-3 possono prevenire e curare i danni al sistema nervoso --- Omega-3 fatty acids could prevent and treat nerve damage, research suggests

Una ricerca della Queen Mary University di Londra suggerisce che gli acidi grassi omega-3, che si trovano nell'olio di pesce [ si trovano anche nei crostacei, nel tofu, nelle mandorle e nelle noci, come anche in alcuni olii vegetali come l’olio di semi di lino, l’olio di nocciole e l’olio di colza. Gli Omega-3 hanno un effetto benefico sulla salute cardiovascolare], hanno il potenziale per proteggere i nervi da eventi traumatici e li aiutano a rigenerarsi.
 
 

Bassi livelli di vitamina D legati alla depressione (anche) nei bambini --- Low vitamin D levels linked to depression in children

Uno studio condotto su 2700 bambini ha analizzato i livelli di vitamina D, prima a 9 anni e, successivamente a 13 anni.
Si è così evinto che i bambini con basso livello di vitamina D sono più soggetti alla depressione.
Si è anche scoperto che la vitamina D3 appare più efficace, come antidepressivo, della D2.


by Elizabeth Walling


(NaturalNews) Are your kids getting enough vitamin D? If not, they could be at a higher risk for depression. A new study from the University of Bristol in the United Kingdom shows that children and teens with higher levels of vitamin D are less likely to experience depression than those with lower levels.

The study analyzed vitamin D levels in more than 2,700 children who were age nine, and then followed up with them again at age 13. Researchers found that children who had the lowest vitamin D levels were more likely to experience symptoms of depression.

The children with higher levels of vitamin D were 10 percent less likely to have depression. These children also showed a decrease in symptoms of depression as they became teenagers.

The specific form of vitamin D is also important. This study also found that vitamin D3 offered stronger anti-depressant benefits than vitamin D2.

Vitamin D helps with depression in kids and adults

Although this is the first study to link low vitamin D with depression in children, a number of previous studies have demonstrated how vitamin D can prevent or reduce depression in adults.

Studies done in Washington state and in Norway show that raising vitamin D levels in the body can reduce symptoms of depression in women. Other research has shown that higher serum vitamin D appears to reduce the severity of symptoms associated with depression. In Italy, women with low vitamin D levels were twice as likely to experience depression. Men with low vitamin D levels experienced a 60 percent increased risk for depression.

The best source of vitamin D is the sun, which can help you produce thousands of IUs of vitamin D with good exposure in the summer months. However, not everyone can get enough exposure to the sun to correct a vitamin D deficiency. In this case, eating foods rich in vitamin D can help. These include cod liver oil, salmon, mackerel, tuna and organic egg yolks. You can also supplement with vitamin D3 if you do not get enough vitamin D through sun exposure or your diet.

Sources for this article include:

http://www.naturalnews.com/031273_vitamin_D_depression.html

http://www.ibtimes.co.uk/articles/285093/20120120/vitamin-d-reduce-depression-risk-children-tuna.htm

http://www.dailymail.co.uk/health/article-2088876/Exposure-vitamin-D-lower-risk-mental-health-problems.html?ito=feeds-newsxml

http://www.vitamindcouncil.org/health-conditions/mental-health-and-learning-disorders/depression/

Radioattività in crescita a Fukushima --- Tepco admits that radiation levels from Fukushima are RISING

Anche gli operatori della Tepco finalmente ammettono che la radioattività intorno alla centrale atomica di Fukushima è aumentata del 20%.
La quantità totale di cesio radioattivo che furiesce dalle vasche di contenimento dei   reattori n. 1 e n. 3 ha raggiunto  i 70 milioni di becquerel all' ora...




TEPCO Notes Rise in Radioactive Leaks from Damaged Reactors

venerdì 20 gennaio 2012

Poesia da commento


 

 

 

AN DROID    

http://incatenati-schiavi.blogspot.com/2011/09/droid.html





Ti amo.
Non riesco a toglierti gli occhi da dosso
E’ magnifico il sensore montato nel tuo sottocoscia
L’ho capito appena sei scesa dal treno
in pantaloncini cortissimi
Hai reagito in 0.04 secondi soltanto
alla folata di gelido vento
con una smorfia vezzosa
ed un tenue cambio colore alla pelle
dal bianco ad un rosa appena accennato.
Ho notato anche che monti
qualcosa di eccelso nel busto
la postura è perfetta ed il collo
sta su bene come quello di una giraffa
dev’essere grazie a quel nuovissimo perno
con snodo in titanio diamantato
che han fatto vedere in anteprima
allo SmauDroid & Rob di Anversa.
Vorrei toccare i tuoi seni armoniosi e perfetti
Chissà che materiale hanno usato
per donarti la tua splendida quarta!
Rischierei volentieri di bruciare
di nuovo il chip del piacere.
Osservandoti bene credo di avere trovato un piccolo bug
nel software del cambio colore degli occhi
nel passaggio dal verde all’azzurro
quando hai salutato la tua amica piangendo
hai versato una lacrima azzurra dagli occhi
macchiando la sua camicetta di seta.
Ma son piccole cose che non inficiano la tua perfezione
Ti amo.
Sei magneTICa al punto da non riuscire più
a smetterla di fissarti.
Non so se sta nascendo qualcosa tra noi
o se si è bloccato di nuovo lo snodo alla base del collo.



I vaccini ora cadono dal cielo --- Vaccine warfare! Texas carpet-bombs 7,000 square miles with air-dropped rabies vaccines

(NaturalNews) La militarizzazione dei vaccini compie un passo in avanti in America con il recente lancio (o bombardamento) aereo di vaccini contro la rabbia avvenuto in Texas sotto l'egida dei servizi sanitari dello stato. Grazie  a piccoli aeroplani sono stati lanciati 1,8 milioni di vaccini commestibili in un'area rurale di oltre 7.700 chilometri quadri.
Scopo dichiarato: vaccinare i coyote contro la rabbia.

A breve (...?!!), avremo le vaccinazioni umane, tramite aereosol, spruzzate da droni direttamente in cielo...

Quintali di litio saranno sparsi nell'aere e nelle aque per addormentare chi osa protestare e raggiungeremo finalmente il nirvana in terra!!!

Il bisfenolo A e la radioattività ci renderanno finalmente sterili e la crescita demografica del pianeta sarà anch'essa proprietà privata  in mano ai soliti noti...

Ma, non bisogna tuttavia disperare: contiamo molto sulla forza della casualità e sulla variante schettino. 
Inoltre, se si ha cura di sè, se si assimilano correttamente i tre principali alimenti psico-fisici ( cibo, respiro, pensieri e sensazioni) la resistenza dell'umana stirpe è di proverbiale fibra a tre cotte.

Confidiamo soprattutto nei bambini del futuro, piuttosto che nei  morti viventi!!!



Vaccine warfare! Texas carpet-bombs 7,000 square miles with air-dropped rabies vaccines

by Mike Adams, the Health Ranger, NaturalNews Editor

(NaturalNews) The weaponization of vaccines just took another leap forward in America with the recent air-dropping of rabies vaccines by the Texas Department of State Health Services. Using a battery of small planes based out of Del Rio, Texas recently dropped 1.8 million edible vaccine packets over 7,700 square miles of rural Texas.

The packets contain edible rabies vaccines dipped in fish oil and coated with fish meal to entice foxes and coyotes to eat them. Once consumed, the animal is "vaccinated" against rabies, researchers claim.

Of course, what these researchers don't yet understand in their scientific ignorance (and arrogance) is that they are also engaged in a rabies DNA / RNA bombardment of Texas. As even the Institute of Medicine has admitted, MMR vaccines for use in humans actually cause measles because many of the vaccines contain live viral strains. (http://www.naturalnews.com/033447_Institute_of_Medicine_vaccines.html)

Vaccine manufacturing is conducted under such poor quality control today that vaccines are routinely shipped out the door containing viable viral strains that often infect and sometimes even kill human victims. For example, in 2009 Baxter Pharmaceuticals was caught red-handed shipping out live avian flu viruses to 18 countries (http://www.naturalnews.com/025760.html).

giovedì 19 gennaio 2012

Ritrovato popcorn di 6000 anni fa --- Ancient popcorn discovered in Peru

I peruviani, pur senza cinema e tv, mangiavano il popcorn già 3000/6000 anni or sono.


Siamo al terzo giorno di neve da chemtrails in Val Padana

Nevica in assenza di nubi, ma ci sono state  pesanti irrorozioni aeree, le arcinote chemtrails.
La neve di nebbia di cui molti blaterano non è mai esistita, i fenomeni di così detta neve chimica risalgono al massimo a 30 anni fa! Si cerca di attribuirne la colpa ai fumi industriali, ma se guardassi un pò più il cielo ti accorgeresti che c'è  in atto un tentativo geoingeneristico di controllo climatico.

mercoledì 18 gennaio 2012

Filastrocca della Valbrembana

S. Antonio abate, senza una donna
come fate?

Passo anch'io notti felici
con le mogli dei miei amici!


fonte: La bisnonna Lodrina

martedì 17 gennaio 2012

domenica 15 gennaio 2012

Acclarata la relazione tra uso di neonicotinoidi e moria delle api --- Honeybee deaths linked to seed insecticide exposure

Lo si sopettava da anni, oggi una conferma accademica: i neonicotinoidi, nuova genie di insetticidi per l'agricoltura, sono la causa principale della moria delle api che avviene in tutto il mondo. 

 I neonicotiniodi sono degli inferenti endocrini, in Italia sono stati sospesi da due anni ( a bloccarli fu il ministro dell'agricoltura Luca Zaia).
Inoltre l' Istituto Superiore di Sanità evidenzia il fatto che tali insetticidi potrebbero danneggiare anche animali di grossa taglia come l'uomo.




Christian H. Krupke, Greg J. Hunt, Brian D. Eitzer, Gladys Andino, Krispn Given


Populations of honeybees and other pollinators have declined worldwide in recent years. A variety of stressors have been implicated as potential causes, including agricultural pesticides. Neonicotinoid insecticides, which are widely used and highly toxic to honeybees, have been found in previous analyses of honeybee pollen and comb material. However, the routes of exposure have remained largely undefined. We used LC/MS-MS to analyze samples of honeybees, pollen stored in the hive and several potential exposure routes associated with plantings of neonicotinoid treated maize. Our results demonstrate that bees are exposed to these compounds and several other agricultural pesticides in several ways throughout the foraging period. During spring, extremely high levels of clothianidin and thiamethoxam were found in planter exhaust material produced during the planting of treated maize seed. We also found neonicotinoids in the soil of each field we sampled, including unplanted fields. Plants visited by foraging bees (dandelions) growing near these fields were found to contain neonicotinoids as well. This indicates deposition of neonicotinoids on the flowers, uptake by the root system, or both. Dead bees collected near hive entrances during the spring sampling period were found to contain clothianidin as well, although whether exposure was oral (consuming pollen) or by contact (soil/planter dust) is unclear. We also detected the insecticide clothianidin in pollen collected by bees and stored in the hive. When maize plants in our field reached anthesis, maize pollen from treated seed was found to contain clothianidin and other pesticides; and honeybees in our study readily collected maize pollen. These findings clarify some of the mechanisms by which honeybees may be exposed to agricultural pesticides throughout the growing season. These results have implications for a wide range of large-scale annual cropping systems that utilize neonicotinoid seed treatments.
Provided by Purdue University

visto su: physorg.com

sabato 14 gennaio 2012

Dieci rimedi naturali per rimuovere i metalli pesanti dal nostro corpo ---- Top Ten Natural Ways to Remove Heavy Metals



by Kirk Patrick

Metalli pesanti tossici come l'arsenico, il cadmio, piombo,mercurio ed uranio sono diffusi in gran parte dell'ambiente che ci circonda. Sebbene non è possibile evitare completamente l'esposizione a tali composti, esistono sicuramente prodotti biologici ed economici che aiutano a detossificare ed eliminare queste tossine dal corpo.
Questo post vi fornirà 10 esempi.

1) Bentonite (argilla) - La montmorillonite è un minerale, un fillosilicato di alluminio e magnesio.
Il nome deriva dalla località di Montmorillon, dipartimento della Vienne, in Francia, dove fu rinvenuto.
Si trova come componente principale nella bentonite, che è un'argilla a grana finissima, derivata, probabilmente, da una cenere vulcanica più o meno intensamente alterata da azioni idrotermali. Essa è presente inoltre nei terreni argillosi originatisi dal disfacimento di graniti e di rocce eruttive povere di silice.
La bentonite(argilla) ha la capacità di rimuovere fisicamente dal corpo impurità pari a sino 25 volte il suo peso attraverso un processo chiamato “adsorbimento”. La bentonite ha proprietà lassative e contiene alte percentuali di ferro, magnesio e silicio. E' disponibile in due forme: bentonite sodica e calcica e viene usata nel cemento, nelle ceramiche, nelle medicazioni anti-acne, per maschere del viso e del corpo, come lettiera per i gatti e per chiarificare il vino.
2) Quercia Marina (alga) – Il Fucus vesiculosus (Fucaceae) o Quercia Marina è un'alga scura che si trova sia nell' Oceano Atlantico che nel Pacifico.
Viene usato il fusto che contiene componenti attivi come iodio, fucoidan, acido alginico e fenoli, in quantità variabili in ragione dell'acqua dove è cresciuto. La Quercia Marina viene usata per alleviare i bruciori di stomaco e stimolare il sistema immunitario e la tiroide. Ha anche proprietà antibatteriche e antinfiammatorie.
  1. Alga blu-verde (cianobatteri) - Anabaena sphaerica (Cyanophata).
    L'alga blu-verde (così come l' algha verde Chlorella) contiene clorofilla, un antiossidante e pigmenti verdi. Batteri come i ”coliformi fecali” non possono sopravvivere in presenza di clorofilla, per questo viene usata per purificare l'acqua. L'alga non solo contiene quasi la totalità di vitamine e minerali del nostro fabbisogno, ma ha anche la capacità di aumentare l'ossigeno riducendo l'azoto e il carbonio. La Chlorella sembra legarsi ai metalli pesanti, permettendone disintossicazione e rimozione. Studi condotti in Giappone dopo le bombe di Hiroshima e Nagasaki nel 1945, hanno dimostrato che una assunzione giornaliera di 8 grammi di Chlorella produce un aumento nel processo di eliminazione di uranio, piombo e cadmio 5 volte superiore al normale.
  2. Bardana (radice) - Arctium lappa (Compositae)
Un potente purificatore del sangue, la radice di Bardana rimuove metalli pesanti come il mercurio così come altre tossine. Contiene più del 45% di inulina con arctiopicrina, arctiin, tannini e olio volatile, la bardana è usata per trattare la pelle con l'acne. Ha anche proprietà di antibatterico, fungicida e antitumorale.
  1. Coriandolo (foglie e gambo) - Coriandrum sativum (Umbelliferae).
    Il Coriandolo contiene antiossidanti quali canfora, carvone, elemol, geraniolo e limonene. Il coriandolo è un deodorante naturale, allevia la nausea, la cattiva digestione e il meteorismo. Il consumo di coriandolo (semi di coriandolo che sono le spezie) aiuta a ridurre il colesterolo ed i livelli di zucchero nel sangue. Il Coriandolo uccide la Salmonella e rimuove i metalli pesanti come il mercurio dal corpo. Il Coriandolo ha proprietà antinfiammatorie e antibatteriche e può essere facilmente coltivato nel giardino di casa.
  2. Aglio (a spicchi) - Allium Sativum (Liliaceae)
    L'aglio contiene l' allicina, un antiossidante, che è formata da alliina allinasi e si assume a spicchi schiacciati. L'aglio aiuta a abbassare la pressione sanguigna e del colesterolo, mentre pulisce il fegato. Offre benefici per la salute se consumato crudo meno cotto o stagionato, l 'aglio è antivirale, antibatterico, ha proprietà antimicrobiche e fungicide.

  1. Il glutatione (GSH)
    Il glutatione è un tipo di catena aminoacidica tripeptidica. Il Glutatione modula l'ordine della vita delle cellule, un processo chiamato omeostasi. Il glutatione è essenziale per la gestione di tossine ambientali in quanto disintossica dai cancerogeni (arsenico in particolare) e aiuta il corpo ad eliminare i metalli pesanti come cadmio, ferro e mercurio. Questo aiuta il metabolismo e del sistema immunitario, rimuovendo peso morto. GSH ha proprietà antiossidanti.

  2. Cipolla (bulbo) - Allium Cepa (Liliaceae)
    La Cipolla contiene quercetina antiossidante, allevia i sintomi di allergia e la congestione, aiuta a ridurre il colesterolo. La Cipolla può trattare e prevenire la cataratta, l'arteriosclerosi e malattie coronariche e aiuta a rimuovere i metalli pesanti dal corpo. Ha proprietà antimicrobiche.
  3. Selenio (minerale)
    Il selenio è un oligo-elemento minerale essenziale che funziona come antiossidante e promuove un sano sistema immunitario. Richiesto in quantità notevolmente ridotta (la RDA è misurata in milionesimi di grammo), il selenio è altamente tossico in quantità maggiori. Il selenio ha forti effetti anti-cancro ed è conosciuto per aiutare a disintossicare il corpo e rimuovere i metalli pesanti tra cui il mercurio.
  4. Zeolite (minerale)
    La zeolite è una combinazione naturale di cenere vulcanica e acqua di mare. Con una struttura a nido d'ape forma (piccolissime) strutture come piccole gabbie- che fisicamente catturano i metalli pesanti senza rimuovere i minerali necessari. Gli studi sugli animali dimostrano che la zeolite migliora effettivamente la nutrizione in generale. Un processo brevettato purifica zeolite (dal momento che è un magnete dei metalli pesanti e 'gia' pieno 'quando si trova in natura). Purificata la zeolite ha dimostrato di aiutare a prevenire e invertire la crescita delle cellule tumorali.



venerdì 13 gennaio 2012

No Class -- Ninguna Clase

giovedì 12 gennaio 2012

La Guantanamo ovipara di Olgiate Olona

 La crudeltà verso gli animali è tirocinio della crudeltà contro gli uomini.
- Publio Ovidio Nasone ( 43 a .c.-17/18 d.c.) - poeta latino